Verifica delle cartucce di stampa
Aprire l'unità scanner e verificare quanto segue:
- Le cartucce sono state installate correttamente? Se si utilizza una cartuccia a colori, accertarsi che sia installata correttamente nel supporto di sinistra. Se si utilizza una cartuccia nera, accertarsi che questa sia installata correttamente nel supporto di destra. Per ulteriori informazioni, vedere Installazione delle cartucce di stampa.
- L'inchiostro di una delle cartucce si sta esaurendo? Ritornare a Utility Lexmark 2200 Series e controllare il livello di inchiostro delle cartucce visualizzato in ciascuna scheda. Se il livello di inchiostro di una cartuccia è insufficiente oppure è stato visualizzato un messaggio Livello basso inchiostro sullo schermo, installare una nuova cartuccia. Una cartuccia vuota o con un basso livello di inchiostro è contrassegnata da un punto esclamativo. Per informazioni sull'ordinazione di cartucce, visitare il sito Web Lexmark all'indirizzo www.lexmark.com. Per installare una nuova cartuccia, passare a Installazione delle cartucce di stampa.
- È stato rimosso completamente il nastro trasparente da ogni cartuccia di stampa? Rimuovere le singole cartucce di stampa dal supporto e verificare che non sia presente un nastro trasparente blu sul lato inferiore della cartuccia di stampa. Rimuovere eventuali pezzi di nastro presenti poiché impedisce la fuoriuscita dell'inchiostro dalla cartuccia di stampa. Reinserire la cartuccia di stampa nel supporto e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo. Per ulteriori informazioni, vedere Installazione delle cartucce di stampa.
Argomenti correlati
Informazioni sui componenti dell'unità multifunzione