Installazione del software dell'unità multifunzione
Utilizzare il CD fornito con l'unità multifunzione per installare il software o scaricare la versione del software per l'unità multifunzione dal sito Web Lexmark.
Uso del CD fornito con l'unità multifunzione
Processo di installazione
- Chiudere tutte le applicazioni software aperte.
- Inserire il CD del software dell'unità multifunzione.
- Fare doppio clic sull'icona del CD di Lexmark 2200 Series sulla scrivania. Viene visualizzata la finestra di dialogo del programma di installazione di 2200 Series. Questa finestra di dialogo contiene l'icona del programma di installazione di 2200 Series, la cartella Lexmark Extras e l'icona Installazione dell'Aiuto.
- Fare doppio clic sull'icona Installa.
- Completare l'avviso sull'autenticazione, quindi fare clic su OK.
- Vengono visualizzate le istruzioni di introduzione, i file Leggimi e il Contratto di licenza. Se nel sistema è installata una stampante, è possibile stampare i messaggi relativi al file Leggimi e al Contratto di licenza facendo clic sul pulsante Stampa.... È possibile salvare tali messaggi facendo clic sul pulsante Registra.... Dalla finestra di dialogo del file Legimi e del Contratto di licenza, è possibile ritornare alle finestre di dialogo precedenti facendo clic sul pulsante Indietro. Fare clic sul pulsante Continua in ciascuna di queste finestre di dialogo per procedere al passo successivo.
- Fare clic sul pulsante Accetto nella finestra di dialogo di conferma Contratto di licenza.
- Selezionare l'unità di destinazione in cui si desidera installare il software dell'unità multifunzione, quindi fare clic su Continua. Viene visualizzata la finestra di dialogo relativa al tipo di installazione.
- Fare clic su Installa per avviare l'installazione. Viene visualizzata la finestra di dialogo di avanzamento dell'installazione. Al termine dell'installazione viene creata la cartella Lexmark 2200 Series sulla scrivania. Il pulsante Installa viene sostituito dal pulsante Aggiorna, se il software dell'unità multifunzione è stato installato in precedenza.
- Fare clic su Chiudi.
Processo successivo all'installazione
- Scegliere una lingua per il software dell'unità multifunzione, quindi fare clic su Continua. La finestra di selezione della lingua viene visualizzata solo se le impostazioni relative all'area dell'utente del sistema operativo non sono supportate dal software dell'unità multifunzione.
- Scegliere il paese appropriato, quindi fare clic su Continua. Viene visualizzata la finestra di dialogo di verifica della cartuccia. La finestra di dialogo Selezione Stampante viene visualizzata prima della finestra di dialogo di verifica della cartuccia, se sono soddisfatte le seguenti condizioni:
- Nessuna stampante è collegata al computer.
- Sono presenti più stampanti collegate al computer.
- Sono presenti più stampanti di rete configurate sul computer. Attenersi alle istruzioni visualizzate sullo schermo per completare la selezione della stampante.
- Specificare le impostazioni delle cartucce nel software dell'unità multifunzione. Viene visualizzata la finestra di dialogo di allineamento delle cartucce.
- L'installazione del software dell'unità multifunzione è completata. È possibile:
- Effettuare la registrazione dell'unità multifunzione su Internet.
- Stampare una pagina di prova per verificare il funzionamento dell'unità multifunzione.
- Al termine, fare clic su Fine. È ora possibile iniziare ad utilizzare l'unità multifunzione Lexmark 2200 Series.
Uso di World Wide Web
È facile installare il software dell'unità multifunzione dal Web:
- Accedere al sito Web Lexmark, www.lexmark.com.
- Nella home page, spostarsi nella selezione di menu e fare clic su Driver & Download.
- Selezionare la stampante e il driver della stampante per il sistema operativo.
- Attenersi alle istruzioni sullo schermo per scaricare il driver e installare il software dell'unità multifunzione. La cartella Lexmark Extras non è disponibile nel software scaricato dal Web.
Argomenti correlati
Disinstallazione del software dell'unità multifunzione
Installazione dei prodotti software inclusi nell'unità multifunzione