Allineamento delle cartucce di stampa senza un computer
In genere, è necessario allineare le cartucce di stampa solo dopo l'installazione o la sostituzione di una cartuccia. È tuttavia possibile che sia necessario allineare le cartucce di stampa anche quando:
- i caratteri non sono formati o allineati correttamente al margine sinistro;
- le linee rette verticali sono ondulate.
È possibile allineare le cartucce anche se l'unità multifunzione non è collegata a un computer o se il computer è spento.
- Caricare un foglio di carta di formato Letter pulito nel supporto della carta.
- Tenere premuto il pulsante Acquisisci sul pannello di controllo per tre secondi.

Viene stampata una pagina di allineamento.

- Posizionare la pagina di allineamento con il lato rivolto verso il basso sul vetro dello scanner. Allineare l'angolo sinistro superiore della parte anteriore della pagina di allineamento con la freccia nell'angolo anteriore del vetro dello scanner.

- Chiudere il coperchio superiore. La mancata chiusura del coperchio superiore durante l'acquisizione della pagina di allineamento determina un allineamento non corretto della cartuccia.
- Premere il pulsante Acquisisci sul pannello di controllo dell'unità multifunzione. L'unità multifunzione acquisisce la pagina di allineamento. Viene determinato automaticamente l'allineamento della cartuccia di stampa ottimale al completamento dell'acquisizione.

Per informazioni sulla modalità di allineamento delle cartucce di stampa mediante un computer, vedere Allineamento delle cartucce di stampa.