Acquisizione di elementi direttamente in un'applicazione
Il software dell'unità multifunzione include un driver del plug-in TWAIN che consente di acquisire le immagini direttamente in numerose applicazioni. Questa opzione è utile quando si desidera modificare il documento o le fotografie prima del salvataggio o della stampa.
È possibile acquisire le immagini direttamente in un'applicazione mediante Centro Lexmark 2200 Series o avviando la funzione TWAIN di tale applicazione.
Nota: | le applicazioni devono supportare il driver del plug-in TWAIN versione 1.9 o successive per consentire l'invio di immagini acquisite da parte dell'utente. Fare riferimento alla documentazione dell'applicazione sulla modalità di controllo della versione del plug-in TWAIN o di aggiornamento del driver del plug-in TWAIN. |
Per acquisire elementi direttamente in un'applicazione tramite Centro Lexmark 2200 Series:
- Caricare gli originali sul vetro dello scanner.
- Aprire Centro Lexmark 2200 Series.
- Selezionare la scheda Acquisisci.
- Nell'area Specificare il tipo di acquisizione:, scegliere il tipo di immagine di cui si sta eseguendo l'acquisizione.
- Selezionare un'opzione nel menu a comparsa Specificare la modalità di utilizzo dell'acquisizione:.
- Nel menu a comparsa Invia immagine acquisita a:, scegliere l'applicazione in cui si desidera aprire l'immagine o il documento acquisito. Per informazioni sulla modalità di aggiunta delle applicazioni a questo elenco, vedere Impostazione elenco applicazioni.
- Fare clic su Acquisisci. L'immagine acquisita viene aperta nell'applicazione scelta.
Per acquisire elementi mediante la funzione TWAIN dell'applicazione:
- Caricare gli originali sul vetro dello scanner.
- Aprire l'applicazione compatibile con TWAIN.
- Avviare la funzione TWAIN dell'applicazione.
- Per acquisire l'immagine, attenersi alle istruzioni visualizzate sullo schermo. Se viene richiesto, scegliere Lexmark 2200 Series dall'elenco di scanner o dall'elenco di fonti delle immagini.
Nota: | la procedura per l'uso della funzione TWAIN può variare in base alle diverse applicazioni. Per informazioni fare riferimento alla documentazione relativa all'applicazione. |
- L'unità multifunzione acquisisce l'immagine e l'immagine acquisita viene aperta nell'applicazione.