Torna alla pagina principale

Acquisizione di elementi direttamente in un'applicazione

Il software dell'unità multifunzione include un driver del plug-in TWAIN che consente di acquisire le immagini direttamente in numerose applicazioni. Questa opzione è utile quando si desidera modificare il documento o le fotografie prima del salvataggio o della stampa.

È possibile acquisire le immagini direttamente in un'applicazione mediante Centro Lexmark 2200 Series o avviando la funzione TWAIN di tale applicazione.

Nota: le applicazioni devono supportare il driver del plug-in TWAIN versione 1.9 o successive per consentire l'invio di immagini acquisite da parte dell'utente. Fare riferimento alla documentazione dell'applicazione sulla modalità di controllo della versione del plug-in TWAIN o di aggiornamento del driver del plug-in TWAIN.
Per acquisire elementi direttamente in un'applicazione tramite Centro Lexmark 2200 Series:
  1. Caricare gli originali sul vetro dello scanner.
  2. Aprire Centro Lexmark 2200 Series.
  3. Selezionare la scheda Acquisisci.
  4. Nell'area Specificare il tipo di acquisizione:, scegliere il tipo di immagine di cui si sta eseguendo l'acquisizione.
  5. Selezionare un'opzione nel menu a comparsa Specificare la modalità di utilizzo dell'acquisizione:.
  6. Nel menu a comparsa Invia immagine acquisita a:, scegliere l'applicazione in cui si desidera aprire l'immagine o il documento acquisito. Per informazioni sulla modalità di aggiunta delle applicazioni a questo elenco, vedere Impostazione elenco applicazioni.
  7. Fare clic su Acquisisci. L'immagine acquisita viene aperta nell'applicazione scelta.
Per acquisire elementi mediante la funzione TWAIN dell'applicazione:
  1. Caricare gli originali sul vetro dello scanner.
  2. Aprire l'applicazione compatibile con TWAIN.
  3. Avviare la funzione TWAIN dell'applicazione.
  4. Per acquisire l'immagine, attenersi alle istruzioni visualizzate sullo schermo. Se viene richiesto, scegliere Lexmark 2200 Series dall'elenco di scanner o dall'elenco di fonti delle immagini.
    Nota: la procedura per l'uso della funzione TWAIN può variare in base alle diverse applicazioni. Per informazioni fare riferimento alla documentazione relativa all'applicazione.
  5. L'unità multifunzione acquisisce l'immagine e l'immagine acquisita viene aperta nell'applicazione.
Torna a Acquisisci
Torna alla pagina principale