Informazioni sull'emissione elettronica
Consumo energetico della stampante Lexmark 2200 Series
Statement informativo di conformità FCC (Federal Communications Commission)
I test eseguiti sulla stampante Lexmark 2200 Series 4475-K01 ne hanno convalidato la conformità ai limiti previsti per le periferiche digitali della classe B, in osservanza alla parte 15 delle regole FCC. Il funzionamento è soggetto alle seguenti due condizioni: (1) la periferica non deve causare interferenze dannose; (2) la periferica deve accettare qualsiasi interferenza ricevuta, incluse quelle che potrebbero causare un funzionamento indesiderato.
I limiti FCC per la classe B sono stati stabiliti al fine di assicurare una ragionevole protezione contro le interferenze dannose in un'installazione residenziale. Questa apparecchiatura genera, utilizza e può irradiare energia a radiofrequenza e, se non installata e utilizzata in conformità alle istruzioni fornite, può causare interferenze dannose per le comunicazioni radio. Non si garantisce tuttavia che l'intereferenza non possa verificarsi in un'installazione specifica. Nel caso in cui l'apparecchiatura causi interferenze dannose per la ricezione radio o televisiva, eventualmente dovute all'accensione e allo spegnimento del dispositivo, si consiglia di correggere l'interferenza adottando una o più delle seguenti misure:
Il produttore non è responsabile di eventuali interferenze radio o televisive causate dall'uso di cavi diversi da quelli consigliati o da modifiche non autorizzate all'apparecchiatura. Eventuali modifiche non autorizzate possono comportare l'annullamento dell'autorizzazione per l'utilizzo dell'apparecchiatura.
Nota: per assicurare la conformità alle normative FCC sull'interferenza elettromagnetica per le periferiche della classe B, utilizzare un cavo adeguatamente schermato e dotato di messa a terra quale il tipo Lexmark numero parte 12A2405 per connessione USB. L'uso di un cavo sostitutivo non adeguatamente schermato e dotato di messa a terra può comportare la violazione delle normative FCC.
Per domande relative allo statement informativo di conformità, contattare:
Director of Lexmark Technology & Services
Lexmark International, Inc.
740 West New Circle Road
Lexington, KY 40550
(859) 232-3000
Industry Canada Compliance Statement
This Class B digital apparatus meets all requirements of the Canadian Interference-Causing Equipment Regulations.
Avis de conformité aux normes de l’industrie du Canada
Cet appareil numérique de la classe B respecte toutes les exigences du Règlement sur le matériel brouilleur du Canada.
Conformità alle direttive della Comunità Europea (CE)
La dichiarazione di conformità ai requisiti delle direttive è stata firmata dal Director of Manufacturing and Technical Support, Lexmark International, S.A., Boigny, France.
Questo prodotto è conforme ai limiti per la classe B EN 55022 e ai requisiti di sicurezza EN 60950.
The United Kingdom Telecommunications Act 1984
This apparatus is approved under the approval number NS/G/1234/J/100003 for the indirect connections to the public telecommunications systems in the United Kingdom.
Japanese VCCI notice
Korean MIC statement
This equipment has undergone EMC registration as a household product. It can be used in any area, including a residential area.
ENERGY STAR
Il programma EPA ENERGY STAR Office Equipment è un progetto di cooperazione in partnerhip che coinvolge produttori di apparecchiature per ufficio al fine di promuovere l'introduzione di prodotti a consumo controllato di energia e di ridurre l'inquinamento atmosferico causato dalla produzione di elettricità.
Le società che partecipano al programma presentano prodotti dotati di una modalità di risparmio energetico attivata automaticamente quando non vengono utilizzati. Questa funzione consentirà di ridurre fino al 50 percento il consumo energetico. Lexmark è onorata di prendere parte a tale programma.
In qualità di partner del progetto ENERGY STAR, Lexmark International, Inc. ha determinato che questo prodotto è conforme agli standard ENERGY STAR per la riduzione dei consumi elettrici.
Nella seguente tabella vengono illustrate le caratteristiche di consumo energetico della stampante Lexmark 2200 Series.
I livelli di consumo energetico elencati nella tabella precedente rappresentano le misurazioni medie. Le misurazioni istantanee di consumo energetico potrebbero risultare sostanzialmente più elevate della media.
Consumo energetico totale
In alcuni casi può essere utile calcolare il consumo energetico totale dell'unità multifunzione. Poiché i requisiti di consumo energetico vengono espressi in Watt, per calcolare il consumo energetico totale è necessario moltiplicare i valori indicati per il tempo di utilizzo dell'unità multifunzione in ciascuna modalità. Il consumo energetico totale dell'unità multifunzione corrisponde quindi alla somma del consumo energetico in ciascuna modalità.