Torna alla pagina principale

Finestra di dialogo Selezione stampante

Selezione della stampante

Dalla finestra di dialogo Selezione stampante, è possibile selezionare la stampante che si desidera utilizzare oppure selezionarne una per la configurazione o la manutenzione. L'unità multifunzione viene inserita automaticamente nell'elenco delle stampanti durante l'installazione del software dell'unità multifunzione.

Nota: se l'unità multifunzione non è presente nell'elenco, accertarsi che il cavo USB sia collegato saldamente al computer e all'unità e che l'unità sia accesa.
  1. Aprire Lexmark 6200 Series Utility.
  2. Dalla barra dei menu, fare clic su Avanzate. Viene visualizzato il menu Avanzate.
  3. Scegliere Seleziona stampante. Viene visualizzata la finestra di dialogo Selezione stampante. È possibile eseguire le operazioni indicate.
    • Configura. Se viene visualizzata l'unità multifunzione, è possibile immettere o modificare il relativo indirizzo IP. Selezionarla dall'elenco della finestra di dialogo Selezione stampante, quindi fare clic su Configura. Per configurare altre stampanti, vedere Configurazione di una stampante di rete.
    • Aggiungi remota. Se l'unità multifunzione non è presente nell'elenco, selezionare Aggiungi remota. Vedere Aggiunta di una stampante di rete remota.
    • Usa condivisa. Utilizzare una stampante collegata a un altro computer su Mac OS X versione 10.2 o successiva.
    • Nota: la manutenzione delle stampanti condivise deve essere eseguita sul computer host.
Argomento correlato

Menu Avanzate

Torna a Rete per stampanti