Finestra di dialogo Selezione stampante
Selezione della stampante
Dalla finestra di dialogo Selezione stampante, è possibile selezionare la stampante che si desidera utilizzare oppure selezionarne una per la configurazione o la manutenzione. L'unità multifunzione viene inserita automaticamente nell'elenco delle stampanti durante l'installazione del software dell'unità multifunzione.
Nota: | se l'unità multifunzione non è presente nell'elenco, accertarsi che il cavo USB sia collegato saldamente al computer e all'unità e che l'unità sia accesa. |
- Aprire Lexmark 6200 Series Utility.
- Dalla barra dei menu, fare clic su Avanzate. Viene visualizzato il menu Avanzate.
- Scegliere Seleziona stampante. Viene visualizzata la finestra di dialogo Selezione stampante. È possibile eseguire le operazioni indicate.
- Configura. Se viene visualizzata l'unità multifunzione, è possibile immettere o modificare il relativo indirizzo IP. Selezionarla dall'elenco della finestra di dialogo Selezione stampante, quindi fare clic su Configura. Per configurare altre stampanti, vedere Configurazione di una stampante di rete.
- Aggiungi remota. Se l'unità multifunzione non è presente nell'elenco, selezionare Aggiungi remota. Vedere Aggiunta di una stampante di rete remota.
- Usa condivisa. Utilizzare una stampante collegata a un altro computer su Mac OS X versione 10.2 o successiva.
Nota: | la manutenzione delle stampanti condivise deve essere eseguita sul computer host. |
Argomento correlato
Menu Avanzate