Come contattare l'assistenza clienti

Quando si contatta il servizio di assistenza, è necessario descrivere il problema riscontrato, il messaggio visualizzato sul display della stampante e le procedure eventualmente seguite per risolverlo.

È inoltre necessario comunicare il modello e il numero di serie della stampante. Per ulteriori informazioni, vedere l'etichetta posta sul retro della stampante. Il numero di serie è riportato anche nella pagina delle impostazioni dei menu.

Lexmark offre diversi modi per risolvere i problemi di stampa. Accedere al sito Web di Lexmark all´indirizzo http://support.lexmark.com, quindi selezionare una delle seguenti opzioni:

Tech Library

È possibile ricercare la libreria di manuali, documentazione di supporto, driver e altri download che consentono di risolvere problemi comuni.

E-mail

È possibile inviare un´e-mail al team Lexmark che descriva il problema. Un rappresentante dell´assistenza risponderà e offrirà le informazioni per risolvere il problema.

Chat in tempo reale

È possibile dialogare in chat con un rappresentante dell´assistenza. Il rappresentante può collaborare per risolvere il problema della stampante o offrire supporto di assistenza in cui un rappresentante dell´assistenza può connettersi in remoto al computer tramite Internet per risolvere i problemi, installare aggiornamenti o completare altre attività per consentire l´uso del prodotto Lexmark.


È anche disponibile l´assistenza telefonica. Negli Stati Uniti o in Canada, chiamare il numero 1-800-539-6275. In altri paesi o regioni, visitare il sito Web all'indirizzo http://support.lexmark.com.