Questa opzione consente di aprire una schermata in cui selezionare il formato carta del documento originale.
Per scorrere al formato e al tipo di carta che corrispondono al documento originale, premere il pulsante freccia a sinistra o a destra, quindi premere .
Per copiare un documento originale che contiene formati di carta diversi con la stessa larghezza, premere il pulsante freccia sinistra o destra per selezionare .
Questa opzione consente di specificare il formato e il tipo di carta su cui verranno stampate le copie.
Per scorrere al formato e al tipo di carta che corrispondono alla carta caricata nel vassoio o nell´alimentatore, premere il pulsante freccia a sinistra o a destra, quindi premere .
Se le impostazioni per "Copia da" e "Copia in" sono diverse, la stampante regola automaticamente l'impostazione Adatta per compensare la differenza.
Se la carta del tipo o delle dimensioni desiderati non è caricata in uno dei vassoio, premere il pulsante freccia a sinistra o a destra per passare ad , quindi caricare manualmente la carta nell'alimentatore manuale o multiuso.
Per far corrispondere ogni copia al formato carta del documento originale, impostare "Copia in" su Corrisp. rilevam. autom. dimens. Se il formato carta corrispondente non è in uno dei vassoi, viene visualizzato il messaggio
e richiesto di caricare la carta in un vassoio, nell'alimentatore manuale o nell'alimentatore multiuso.Questa opzione consente di ridimensionare il documento di una percentuale dal 25% al 400% delle dimensioni del documento originale. È anche possibile impostare l'adattamento automatico.
Quando si copia in un formato carta differente, ad esempio dal formato Legal al formato Letter, impostare i formati carta "Copia da" e "Copia in" automaticamente per adattare l'immagine da acquisire alla dimensione del foglio su cui si sta eseguendo la copia.
Per ridurre o aumentare il valore dell'1%, premere il pulsante freccia sinistra o destra sul pannello di controllo della stampante. Per decrementare o incrementare in modo continuo il valore, tenere premuto il pulsante per due o più secondi.
Questa opzione consente di regolare la luminosità delle copie rispetto al documento originale.
Questa opzione consente di mantenere l'ordine delle pagine di un processo di stampa che prevede più copie di uno stesso documento.
Questa opzione consente di impostare il tipo del documento originale.
Scegliere tra i seguenti tipi di contenuto:
Grafica: il documento originale è principalmente grafica di tipo aziendale, come grafici a torta o a barre e animazioni.
Foto: il documento originale è principalmente una foto o un'immagine.
Testo: il contenuto del documento originale è principalmente testo o disegni in bianco e nero.
Testo/Foto: il documento originale è un insieme di testo, grafica e foto.
Questa opzione consente di impostare l'origine del documento originale.
Scegliere tra le seguenti origini contenuto:
Laser a colori: il documento originale è stato stampato usando una stampante laser a colori.
Laser bianco e nero: il documento originale è stato stampato usando una stampante laser monocromatica.
Getto di inchiostro: il documento originale è stato stampato usando una stampante a getto d'inchiostro.
Foto/Film: il documento originale è una foto estratta da una pellicola.
Rivista: il documento originale proviene da una rivista.
Quotidiano: il documento originale proviene da un quotidiano.
Stampa: il documento originale è stato stampato usando una macchina tipografica.
Altro: il documento originale è stato stampato usando una stampante alternativa o sconosciuta.
Questa opzione consente di impostare l'output a colori o monocromatico per l'immagine acquisita.
Questa opzione consente di creare una filigrana (o messaggio) sovrapposta al contenuto della copia. Le opzioni disponibili sono Riservato, Copia, Bozza, Urgente e Personalizzato. È possibile immettere un messaggio personalizzato nel campo "Immettere sovrap. testo person. e prem. OK". Il messaggio sarà appena visibile a grandi caratteri, su ogni pagina.
Questa opzione consente di inserire un foglio bianco tra le copie, le stampe, le pagine, i processi di stampa e i processi di copia. I fogli separatori possono essere prelevati da un vassoio che contiene un tipo o colore di foglio diverso dal foglio su cui vengono stampate le copie.
Questa opzione consente di stampare due o più pagine di un documento originale sulla stessa pagina. Risparmio carta è anche denominato stampa N su 1 dove N rappresenta il numero di pagine. Ad esempio, impostando 2 in uno, è possibile stampare due pagine del documento su un'unica pagina, mentre 4 in uno consentirà di stampare quattro pagine del documento su un'unica pagina.