Le impostazioni scelte mediante l'applicazione o il programma software possono modificare o sostituire quelle scelte dal pannello di controllo della stampante. Se un'opzione non funziona, accertarsi che sia selezionata nel software nonché nel pannello di controllo della stampante.
Di seguito vengono descritte le possibili soluzioni. Provare una o più delle soluzioni indicate.
Spegnere la stampante, attendere circa dieci secondi, quindi riaccenderla.
Spegnere la stampante.
Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa a muro.
Verificare il collegamento tra l'opzione e la stampante.
Collegare il cavo di alimentazione a una presa a muro dotata di messa a terra.
Stampare una pagina delle impostazioni dei menu e verificare se l'opzione sia presente nell'elenco delle opzioni installate. Se l'opzione non è presente nell'elenco, reinstallarla. Per ulteriori informazioni, consultare la documentazione sull'installazione dell'hardware fornita con l'opzione.
Dal computer da cui si sta eseguendo la stampa, selezionare l'opzione. Per ulteriori informazioni, vedere Aggiornamento delle opzioni disponibili nel driver della stampante..
Di seguito vengono descritte le possibili soluzioni. Provare una o più delle soluzioni indicate.
Aprire il vassoio carta.
Verificare la presenza di carta inceppata o non alimentata correttamente.
Verificare che le guide della carta siano allineate rispetto ai bordi dei fogli.
Verificare che il vassoio carta sia chiuso correttamente.
Spegnere la stampante, attendere circa dieci secondi, quindi riaccenderla.
Se il vassoio carta è compreso nell'elenco della pagina delle impostazioni dei menu ma la carta si inceppa in entrata o in uscita dal vassoio, potrebbe non essere installato correttamente. Reinstallare il vassoio carta. Per ulteriori informazioni, consultare la documentazione sull'installazione dell'hardware fornita con il vassoio carta oppure consultare la più recente Guida per l'utente completa disponibile sul sito Web all'indirizzo www.lexmark.com/publications.
Dal computer da cui si sta eseguendo la stampa, verificare che il vassoio carta sia tra le opzioni elencate nel driver per stampante. Per ulteriori informazioni, vedere Aggiornamento delle opzioni disponibili nel driver della stampante..
Di seguito vengono descritte le possibili soluzioni. Provare una o più delle soluzioni indicate.
Accertarsi che la stampante sia collegata correttamente al vassoio da 2000 fogli.
Verificare che la stampante sia accesa.
Accertarsi che la stampante sia collegata correttamente al vassoio da 2000 fogli.
Verificare che la stampante sia accesa.
Di seguito vengono descritte le possibili soluzioni. Provare una o più delle soluzioni indicate.
Spegnere la stampante, attendere circa dieci secondi, quindi riaccenderla.
Regolare il supporto buste in base alla lunghezza della busta che si sta utilizzando.
Per ulteriori informazioni, vedere Caricamento dell'alimentatore buste.
Verificare che le impostazioni relativa al tipo e alle dimensioni della carta corrispondano alle buste che si stanno utilizzando.
Dal pannello di controllo della stampante, verificare le impostazioni per l'alimentatore buste nel menu Carta.
Prima di inviare il processo in stampa, specificare le impostazioni corrette dal computer:
Per gli utenti Windows: specificare le impostazioni in Proprietà di stampa.
Per gli utenti Macintosh: specificare le impostazioni nella finestra di dialogo Stampa.
Se l'alimentatore buste è incluso nella pagina delle impostazioni dei menu ma una busta carta si inceppa in entrata o in uscita dall'alimentatore, potrebbe non essere installato correttamente. Reinstallare l'alimentatore buste. Per ulteriori informazioni, consultare la documentazione sull'installazione dell'hardware fornita con l'alimentatore buste oppure visitare il sito Web www.lexmark.com/publications per visualizzare il foglio delle istruzioni relative all'alimentatore buste.
Se l'unità fronte/retro è inclusa nella pagina delle impostazioni dei menu ma la carta si inceppa in entrata o in uscita dall'unità fronte/retro, potrebbe non essere installata correttamente. Reinstallare l'unità fronte/retro.Per ulteriori informazioni, consultare la documentazione sull'installazione dell'hardware fornita con l'unità fronte/retro oppure visitare il sito Web www.lexmark.com/publications per visualizzare il foglio delle istruzioni relative all'unità fronte/retro.
Se il mailbox a 5 scomparti è compreso nell'elenco della pagina delle impostazioni dei menu ma la carta si inceppa quando passa dalla stampante al mailbox, è possibile che questo non sia installato correttamente. Reinstallare il mailbox a 5 scomparti. Per ulteriori informazioni, consultare la documentazione sull'installazione dell'hardware fornita con il mailbox a 5 scomparti oppure visitare il sito Web www.lexmark.com/publications per visualizzare il foglio delle istruzioni relative al mailbox a 5 scomparti.
Se l'espansione di uscita, l'espansione di uscita ad alta capacità oppure il fascicolatore StapleSmart II è compreso nell'elenco della pagina delle impostazioni dei menu ma la carta si inceppa quando passa dalla stampante all'opzione di uscita, è possibile che non sia installato correttamente. Reinstallare l'opzione. Per ulteriori informazioni, consultare la documentazione sull'installazione dell'hardware fornita con l'opzione oppure visitare il sito Web www.lexmark.com/publications per visualizzare il foglio delle istruzioni relative all'opzione.
Se la porta ISP (Internal Solutions Port) Lexmark non funziona correttamente, di seguito sono indicate le possibili soluzioni. Provare una o più delle soluzioni indicate.
Accertarsi che la porta ISP sia collegata correttamente alla scheda di sistema della stampante.
Accertarsi che il cavo sia ben collegato al connettore corretto.
Accertarsi che il cavo utilizzato sia idoneo e collegato correttamente.
Per informazioni sull'installazione del software per la stampa in rete consultare la Guida alle operazioni di rete nel CD Software e documentazione.