Da Embedded Web Server, accedere alla pagina di configurazione dell'applicazione.
Configurare le impostazioni.
Note:
Direct Print consente di salvare automaticamente i processi di stampa nella cartella \Direct Print sul disco fisso della stampante. Per attivare questa funzione, impostare il numero di porta della stampante su 9444. Per ulteriori informazioni, vedere Configurazione del numero porta della stampante.
È possibile stampare file dalla cartella \Direct Print utilizzando solo l'applicazione.
I file nella cartella \Direct Print vengono eliminati automaticamente a seconda dell'impostazione di scadenza del report.
Se la sincronizzazione dei report o i tentativi di connessione all'indirizzo della cartella di origine non vanno a buon fine, la scadenza del report viene impostata sul valore predefinito.
È possibile creare cartelle nidificate nella cartella \Direct Print specificando un nome file che soddisfi la convenzione per la denominazione. Ad esempio, per salvare Test.txt in \Folder1\Subfolder1, ridenominare il file nel modo seguente: Folder1_Subfolder1_Test.txt, in cui il carattere di sottolineatura rappresenta il delimitatore.
Un delimitatore può essere qualsiasi carattere.
Per la conversione del nome file, sono disponibili più voci chiave=valore in un unico file di testo. Immettere ciascuna voce su una riga separata del file.
Per ulteriori informazioni, vedere la guida contestuale.