Glossario

azione

Una notifica e-mail o un'operazione della riga di comando. Le azioni assegnate agli eventi vengono attivate quando si verifica un avviso della stampante.

configurazione

Insieme di impostazioni che possono essere assegnate e applicate a una stampante o a un gruppo di stampanti dello stesso modello. All'interno di una configurazione, è possibile modificare le impostazioni della stampante e distribuire le applicazioni, le licenze, il firmware e i certificati CA alle stampanti.

controllo

Attività di raccogliere i dati della stampante, ad esempio lo stato della stampante, i materiali di consumo e le funzionalità.

evento

Definisce le azioni eseguite quando sono attivi avvisi specifici.

impostazioni di variabile

Una serie di impostazioni della stampante contenente valori dinamici che possono essere integrati in una configurazione.

parola chiave

Testo personalizzato assegnato alle stampanti che è possibile utilizzare per la ricerca di queste stampanti all'interno del sistema. Quando si filtra una ricerca utilizzando una parola chiave, vengono visualizzate solo le stampanti contrassegnate con la parola chiave.

profilo di ricerca

Profilo che contiene una serie di parametri utilizzati per rilevare le stampanti su una rete. Può anche contenere configurazioni predefinite che possono essere assegnate e applicate automaticamente alle stampanti durante la ricerca.

stampante protetta

Stampante configurata per comunicare tramite un canale crittografato e che richiede l'autenticazione per l'accesso alle relative funzioni o applicazioni.

token

Identificatore che rappresenta i valori dei dati della stampante per le impostazioni variabili in una configurazione.