Modalità di impostazione - Menu principale

Opzioni principali del menu

Nota: la modalità di impostazione consente di configurare la stampante in base alle proprie esigenze. Per stampare un elenco di tutte le impostazioni predefinite, premere AvanzRiga dal menu principale.

All'inizio della pagina del menu principale verranno visualizzate le seguenti voci della lista:

Opzioni Macro per moduli

Consentono di personalizzare le macro per stampare moduli diversi.

Opzioni dati

Consentono di definire l'elaborazione delle informazioni inviate alla stampante.

Opzioni controllo

Consentono di definire la modalità di esecuzione della maggior parte delle attività di base della stampante.

Opzioni emulazione

Consentono di determinare la modalità di interazione della stampante con il programma.

Opzioni interfaccia

Consentono di definire la modalità di trasferimento delle informazioni dal computer alla stampante.

Opzioni Macro per moduli

Nota: la modalità di impostazione consente di configurare la stampante secondo le proprie esigenze. Per stampare un elenco di tutte le impostazioni predefinite, premere AvanzRiga dal menu principale.

Nelle voci dell'elenco riportato di seguito vengono illustrate e descritte le funzioni e le impostazioni delle macro per moduli disponibili per la stampante:

Macro di default

Consente di selezionare le macro predefinite desiderate quando la stampante è accesa Selezionare Disattivato se non si desidera utilizzare una macro come impostazione predefinita.

Nota: per impostazione predefinita l'opzione è attivata.

Opzioni caratteri

Le opzioni riportate di seguito consentono di selezionare le modifiche per le opzioni dei caratteri:

Opzioni gestione carta

Le opzioni riportate di seguito consentono di selezionare le impostazioni per le opzioni di gestione carta:

opzioni dati

Nota: la modalità di impostazione consente di configurare la stampante secondo le proprie esigenze. Per stampare un elenco di tutte le impostazioni predefinite, premere AvanzRiga dal menu principale.

Nelle voci dell'elenco riportate di seguito vengono illustrate e descritte le opzioni e le impostazioni dei dati disponibili per la stampante:

Buffer

AvanzRig aut.

Esegue un avanzamento riga.

RC aut.

Esegue un ritorno a capo.

Zero barrato

Trasferisci per NLQ II (disponibile solo nei modelli 2580/2581)

Trasferisci (disponibile solo nei modelli 2590/2591)

Sost. Code Page

Opzioni di controllo

Nota: Utilizzare la modalità di impostazione per configurare la stampante in base alle proprie esigenze. Per stampare un elenco di tutte le impostazioni predefinite, premere AvanzRiga dal menu principale.

Nelle voci dell'elenco riportate di seguito vengono illustrate e descritte le opzioni e le impostazioni di controllo disponibili per la stampante.

Stampa unidirezionale

Pronta Auto. fogli singoli

Consente di personalizzare la modalità con cui la stampante passa allo stato Pronta dopo aver caricato un foglio singolo.

Segnale fine carta

Stampa demo

Lingua Menu

Consente di selezionare la lingua in cui si desidera stampare i menu. Le lingue disponibili sono: inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo e portoghese brasiliano.

Nota: Inglese è l'impostazione predefinita di fabbrica.

Lettura inizio modulo

Silenz

Nota: La velocità di stampa è inferiore in modalità Silenz

Opzioni emulazione

Nota: Accedere alla modalità di impostazione per configurare la stampante in base alle proprie esigenze. Per ulteriori informazioni, vedere Utilizzo della modalità di impostazione. Per stampare un elenco di tutte le impostazioni predefinite, premere AvanzRiga dal menu principale.

Selezionare le opzioni di emulazione in modalità IBM (l'impostazione predefinita di fabbrica), Epson o OKI. Per ulteriori informazioni sulle modifiche del flusso dei dati, consultare il Technical Reference (solo in lingua inglese) disponibile sul sito Web Lexmark, all'indirizzo: www.lexmark.com/publications.

Modalità IBM

Proprinter III è disponibile solo con i modelli 2580/2581 e garantisce la compatibilità con Proprinter III.

AGM, disponibile solo nei modelli 2590/2591, consente di utilizzare comandi di grafica ad alta risoluzione per stampanti a 24 aghi. Tali comandi sono simili a quelli utilizzati dalle stampanti Epson LQ570/LQ1070.

Modalità Epson

Modalità OKI

La modalità OKI consente di selezionare le seguenti funzioni:

Opzioni interfaccia

Nota: Utilizzare la modalità di impostazione per configurare la stampante in base alle proprie esigenze. Per stampare un elenco di tutte le impostazioni predefinite, premere AvanzRiga dal menu principale.

Nelle voci dell'elenco riportate di seguito vengono illustrate e descritte le opzioni e le impostazioni dell'interfaccia disponibili per la stampante.

Selezione interfaccia

A meno che non sia spenta, l'impostazione Automatico seleziona automaticamente l'interfaccia stampante dai cavi di collegamento disponibili.

Sono disponibili i seguenti cavi di collegamento: cavo parallelo, cavo USB, cavo seriale (disponibile solo quando viene installata un'interfaccia seriale opzionale) e cavo di rete (disponibile solo per i modelli di rete).

Nota: Automatico è l'impostazione predefinita di fabbrica.

Esegui inizializzazione