Uso della funzione Strappo

Premendo il pulsante Strappo, il modulo continuo avanza fino a portare la linea tratteggiata sulla posizione di strappo. È possibile impostare la funzione Strappo in modo che venga eseguita automaticamente o manualmente, configurando l'opzione Strappo automatico in modalità di impostazione:

Nota: Attivato è l'impostazione predefinita di fabbrica.
Nota: la funzione Strappo è disponibile solo se l'unità trascinamoduli si trova in posizione di spinta e se è stata impostata la lunghezza della pagina in modo adeguato nel menu Impostazioni o nel programma. Per ulteriori informazioni, vedere Utilizzo della modalità di impostazione.

Impostazione della posizione di strappo

Quando la funzione di Strappo automatico è attiva, la parte superiore tratteggiata di un modulo continuo viene spostata sulla posizione di strappo se:

Se l'inizio modulo è già stato impostato e si desidera modificare la posizione di strappo, procedere come indicato di seguito:

  1. Premere Avvio/Arr. per configurare la stampante come non in linea.

  2. Tenere premuto Strappo fino a che la stampante non emette un segnale acustico.

    La spia lampeggia.

  3. Aprire il coperchio del pannello di controllo per accedere al secondo livello.

  4. Premere Regolaz. o Regolaz. per spostare la carta nella posizione di strappo desiderata.

  5. Chiudere il coperchio del pannello di controllo.

    La stampante emette per due volte un segnale acustico. La carta si riavvolge e si porta nella nuova posizione di strappo.

  6. Premere Avvio/Arr..

    La carta rimane nella posizione di strappo corrente finché non viene inviato un nuovo processo alla stampante. La carta si sposta dalla posizione di strappo all'inizio modulo e comincia a stampare.