Conservazione delle cartucce di stampa
Per far sì che le cartucce di stampa abbiano una lunga durata e per ottenere prestazioni ottimali dall'unità multifunzione:
- Conservare la nuova cartuccia di stampa nella confezione originale fino al momento dell'installazione.
- Rimuovere le cartucce di stampa dall'unità multifunzione solo se si desidera sostituirle, pulirle o conservarle. Il corretto funzionamento delle cartucce è compromesso da una prolungata esposizione all'aria; conservarle in un contenitore a chiusura ermetica.
- Quando la cartuccia fotografica non viene utilizzata, conservarla nel relativo involucro di protezione. Tale involucro viene fornito in dotazione con le cartucce fotografiche nuove. Quando si utilizza la cartuccia fotografica, è possibile utilizzare lo stesso involucro di protezione per conservare la cartuccia nera.

- Collocare la cartuccia da conservare nell'area di conservazione delle cartucce dell'unità multifunzione.

La garanzia Lexmark non copre le riparazioni dovute a danni o guasti provocati da una cartuccia ricaricata. Si sconsiglia l'utilizzo di cartucce ricaricate. La ricarica delle cartucce può avere ripercussioni sulla qualità di stampa e provocare danni all'unità multifunzione. Per risultati ottimali, utilizzare materiali di consumo Lexmark. Per ulteriori informazioni, vedere Ordinazione di materiali di consumo.