Installazione delle opzioni hardware

Installazione del vassoio opzionale

La stampante supporta tre tipi di origini carta opzionali: un vassoio opzionale da 550 fogli, un vassoio opzionale da 2.000 fogli e un cassetto opzionale per supporti speciali da 550 fogli. Le istruzioni per l'installazione di un'origine carta opzionale sono le stesse per ciascuna.

tipping_hazard caution icon ATTENZIONE - PERICOLO DI PUNGERSI: Le configurazioni con montaggio su pavimento richiedono un mobile aggiuntivo per la stabilità. Se si usa un vassoio di alimentazione ad alta capacità, un'unità fronte/retro e una o più opzioni di alimentazione, è necessario utilizzare un supporto stampante oppure una base stampante. Se è stata acquistata una stampante multifunzione (MFP) che esegue scansioni, copie e fax, potrebbe essere necessario un mobile aggiuntivo. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web www.lexmark.com/multifunctionprinters.
Nota: i modelli di stampante C736n, C736dn e C736dtn supportano un massimo di quattro origini carta opzionali. I modelli di stampante C734n, C734dn, C734dtn e C734dnw supportano un massimo di tre origini carta opzionali.
standard caution icon ATTENZIONE — PERICOLO DI LESIONI: La stampante pesa oltre 18 kg (40  libbre) e deve essere sollevata da due o più persone allenate.
shock_hazard caution icon ATTENZIONE — PERICOLO DI SCOSSA: se dopo aver installato la stampante si accede alla scheda di sistema o si installano dispositivi hardware o di memoria opzionali, spegnere la stampante e scollegare il cavo di alimentazione dalla presa a muro prima di proseguire. Spegnere gli eventuali dispositivi collegati alla stampante e scollegare i cavi.
  1. Estrarre il vassoio opzionale dalla confezione e rimuovere tutto il materiale di imballaggio.

  2. Posizionare il vassoio nell'area scelta per la stampante.

    Nota: se si stanno installando più vassoi opzionali, il vassoio da 2.000 fogli deve essere sempre installato per primo (eseguendo la configurazione dal basso verso l'alto).
    Avvertenza — Danno potenziale: il vassoio opzionale da 550 fogli e il cassetto opzionale per supporti speciali da 550 fogli non sono interscambiabili.

    1

    Cassetto per supporti speciali opzionale da 550 fogli

    2

    Vassoio opzionale da 550 fogli

    3

    Vassoio opzionale da 2000 fogli


    Nota: i vassoi opzionali si agganciano quando sono impilati. Rimuovere i vassoi impilati uno alla volta dall'alto verso il basso.
  3. Allineare la stampante al vassoio e abbassare la stampante fino a bloccarla in posizione.

  4. Applicare le apposite etichette di numerazione sui vassoi e sui cassetti a partire dall'alto verso il basso.

    Nota: il vassoio standard da 550 fogli (Vassoio 1) deve essere etichettato come primo vassoio.