Nota: su alcuni modelli di stampante il disco rigido della stampante non è installato. |
La configurazione della pulizia disco nei menu della stampante consente di rimuovere materiale riservato residuo lasciato da processi di stampa, sovrascrivendo in modo sicuro i file che sono stati contrassegnati per l'eliminazione.
Spegnere la stampante.
Tenere premuto 2 e 6 mentre si accende la stampante. Rilasciare i pulsanti solo quando viene visualizzata la barra di avanzamento.
La stampante esegue una normale sequenza di accensione, quindi viene visualizzato il menu Configurazione. Quando la stampante è accesa, viene visualizzato un elenco di funzioni sul display della stampante.
Premere il pulsante freccia su o giù fino a visualizzare
, quindi selezionare una delle seguenti opzioni:Pulisci disco (veloce): consente di sovrascrivere il disco con tutti zeri in un singolo passaggio.
Pulisci disco (protetta): consente di sovrascrivere il disco con schemi di bit casuali per più volte, seguiti da un passaggio di verifica. La sovrascrittura è conforme allo standard DoD 5220.22-M per la cancellazione sicura di dati da un disco rigido. La pulizia delle informazioni altamente riservate deve essere eseguita utilizzando questo metodo.
Premere il pulsante freccia su o giù fino a visualizzare
, quindi procedere con la pulizia del disco.Note:
Selezionare:
Indietro >Esci menu Config.
La stampante eseguirà una riaccensione, quindi tornerà alla normale modalità operativa.