Caricamento dell'alimentatore multiuso

L'alimentatore multiuso supporta diversi formati e tipi di supporti di stampa, ad esempio lucidi, etichette, cartoncini e buste e può essere utilizzato per la stampa di pagine singole, la stampa manuale o come vassoio aggiuntivo.

L'alimentatore multiuso può contenere circa:

L'alimentatore multiuso può contenere carta o supporti speciali con le seguenti dimensioni:

Nota: non aggiungere o rimuovere la carta o i supporti di stampa durante la stampa dall'alimentatore multiuso o quando la spia luminosa del pannello di controllo della stampante lampeggia. Questa operazione potrebbe provocare inceppamenti.
  1. Abbassare lo sportello dell'alimentatore multiuso.

  2. Tirare l'estensione delicatamente fino a estrarla completamente.

  3. Regolare le guide della larghezza sulle posizioni corrette per le dimensioni della carta caricata.

  4. Flettere i fogli di carta o dei supporti speciali avanti e indietro in modo da separarli, quindi aprirli a ventaglio. Non piegarli o sgualcirli. Allineare i bordi su una superficie piana.

    Carta

    Buste

    Lucidi

    Nota: non graffiare o toccare il lato di stampa.


  5. Caricare la carta o i supporti speciali. Far scorrere con cautela la risma nell'alimentatore multiuso finché non si arresta.

  6. Regolare la guida della larghezza finché non aderisce al bordo della risma di carta. Accertarsi che la carta venga prelevata senza problemi dall'alimentatore multiuso e che non sia piegata o arricciata.

  7. Dal pannello di controllo della stampante, impostare le opzioni Dimensioni carta e Tipo di carta per l'alimentatore multiuso (Dimens. al. multiuso e Tipo alimentatore MU) a seconda della carta caricata.