Caricamento dei vassoi

  1. Estrarre completamente il vassoio.

    Nota: non rimuovere i vassoi durante la stampa o quando sul display viene visualizzato il messaggio Occupata. Questa operazione potrebbe provocare inceppamenti.
  2. Premere e far scorrere le guide nella posizione corretta per le dimensioni della carta caricata.

    Per formati della carta lunghi quali A4 o Legal, premere e far scorrere la guida della lunghezza all'indietro per adattarla alla lunghezza della carta caricata.

    Se si sta caricando carta in formato A6:

    1. Premere e far scorrere la guida della lunghezza verso il centro del vassoio nella posizione adeguata alle formato A5.

    2. Sollevare il fermo del formato A6.

    3. Note:

      • Il vassoio standard contiene solo 150 fogli di carta in formato A6. Tenere presente il limite massimo di caricamento sul fermo del formato A6 che indica l'altezza massima per il caricamento della carta in formato A6. Non tentare di caricare eccessivamente il vassoio.
      • La carta in formato A6 non può essere caricata nel vassoio opzionale.

    Note:

  3. Flettere i fogli della risma avanti e indietro in modo da separarli, quindi aprirli a ventaglio. Non piegare o sgualcire la carta. Allineare i bordi su una superficie piana.

  4. Caricare la risma di carta verso la parte posteriore del vassoio come mostrato con il lato di stampa consigliato rivolto verso il basso.

    Nota: il limite massimo di caricamento presente sulla guida della larghezza indica l'altezza massima per il caricamento della carta. Non caricare carta in formato A6 al limite massimo di caricamento; il vassoio contiene solo 150 fogli di carta in formato A6.

    1

    Limite massimo di caricamento


    Caricare la carta intestata con il bordo superiore del foglio rivolto verso la parte anteriore del vassoio e l'intestazione rivolta verso il basso.

  5. Premere e far scorrere le guide finché non toccano leggermente la risma.

  6. Inserire il vassoio.

  7. Se è stato caricato un tipo di carta diverso da quello caricato in precedenza nel vassoio, modificare l'impostazione Tipo di carta per il vassoio.