Ordinazione di materiali di consumo

Per richiedere i materiali di consumo negli Stati Uniti, chiamare il numero 1-800-539-6275 per informazioni sui fornitori autorizzati Lexmark di zona. In altri paesi o regioni, visitare il sito Web Lexmark all'indirizzo www.lexmark.com o contattare il rivenditore presso il quale è stata acquistata la stampante.

Avvertenza — Danno potenziale: la garanzia non copre eventuali danni provocati dall'uso di materiali di consumo o di componenti sostitutivi non fabbricati dal produttore di questa stampante. L'uso di materiali di consumo o componenti sostitutivi non fabbricati dal produttore di questa stampante potrebbe compromettere la qualità di stampa.
Nota: la durata stimata dei materiali di consumo della stampante si riferisce alla stampa su carta normale di formato Letter o A4.

Ordinazione delle cartucce di toner

Quando viene visualizzato il messaggio 88 Cartuccia in esaurimento o quando la stampa risulta sbiadita:

  1. Rimuovere la cartuccia di toner.

  2. Agitare bene la cartuccia per ridistribuire il toner.

  3. Reinserire la cartuccia di toner e proseguire la stampa.

Nota: ripetere questa procedura finché la qualità della stampa non risulta soddisfacente, quindi sostituire la cartuccia.
Cartucce di toner consigliate e numeri di parte

Componente

Cartuccia normale

Cartuccia restituibile Lexmark

Cartuccia di toner

X264A21G

X264A11G

Cartuccia di stampa a lunga durata

X264H21G

X264H11G


Ordinazione di un kit fotoconduttore

Viene visualizzato un messaggio per informare l'utente che il kit fotoconduttore è quasi esaurito. A questo punto, ordinare un kit fotoconduttore. Inoltre, è possibile visualizzare lo stato del kit fotoconduttore stampando una pagina delle impostazioni di rete.

Componente

Codice

Kit fotoconduttore

E260X22G


Ordinazione di parti di ricambio dell'ADF

Ordinare parti di ricambio dell'ADF se si verificano problemi di alimentazione doppia della carta o non è possibile inserire supporti nell'alimentatore automatico documenti.

Componente

Codice

Vassoio di entrata ADF

40X5470

Tampone separatore ADF

40X5472

Rullo separatore per ADF

40X5471