Informazioni sulle opzioni e-mail

Dimensioni originali

Questa opzione consente di accedere a una schermata in cui è possibile specificare le dimensioni dei documenti da inviare tramite e-mail.

Lati (fronte/retro)

Questa opzione indica alla stampante se il documento originale è stampato su una sola facciata, ossia su un solo lato, oppure se è stampato fronte/retro, ovvero su entrambi i lati. In questo modo si indica allo scanner gli elementi da includere nella scansione dell'e-mail.

Orientamento

Questa opzione indica alla stampante se il documento ha un orientamento orizzontale o verticale e quindi modifica le impostazioni Lati e Rilegatura per adattarle all'orientamento del documento originale.

Rilegatura

Consente di specificare se la rilegatura del documento deve essere eseguita sul bordo lungo o corto.

Oggetto

Questa opzione consente di immettere una riga con l'oggetto del messaggio e-mail. L'oggetto può contenere fino a 255 caratteri.

Nome file e-mail

Questa opzione consente di personalizzare il nome file dell'allegato.

Messaggio

Questa opzione consente di immettere un messaggio da inviare con l'allegato acquisito.

Risoluzione

Modifica la qualità di stampa dell'e-mail. L'aumento della risoluzione dell'immagine aumenta la dimensione del file e-mail e il tempo necessario per eseguire la scansione del documento originale. La risoluzione dell'immagine può essere diminuita per ridurre la dimensione del file e-mail.

Invia come

Questa opzione consente di impostare l'output (PDF, TIFF, JPEG o XPS) per l'immagine sottoposta a scansione.

Contenuto

Questa opzione consente di specificare il tipo di originale. Scegliere tra Testo, Testo/Foto o Foto. È possibile attivare o disattivare la modalità a colori con tutte le opzioni di Contenuto. L'opzione Contenuto influisce sulla qualità e sulle dimensioni dell'e-mail.

Opzioni avanzate

Toccando questo pulsante si apre una schermata in cui è possibile modificare le impostazioni relative a Immagine avanzata, Processo personalizzato, Registro trasmissione, Anteprima scansione, Eliminazione bordi e Tonalità.