Informazioni sulle opzioni fax

Dimensione originale

Questa opzione consente di accedere a una schermata in cui è possibile specificare le dimensioni dei documenti da inviare tramite fax.

Contenuto

Questa opzione indica alla stampante il tipo di documento originale. Scegliere tra Testo, Testo/Foto o Foto. È possibile attivare o disattivare il colore per ciascun tipo di contenuto. L'opzione Contenuto influisce sulla qualità e le dimensioni del documento da acquisire.

Lati (fronte/retro)

Questa opzione indica alla stampante se il documento originale è stampato su una sola facciata, ossia su un solo lato, oppure se è stampato fronte/retro, ovvero su entrambi i lati. In questo modo si indica allo scanner gli elementi da includere nella scansione del fax.

Risoluzione

Questa opzione consente di aumentare la precisione con cui lo scanner analizza il documento da inviare tramite fax. Se si desidera inviare una foto, un'immagine con linee sottili o un documento che contiene un testo di dimensioni molto ridotte, aumentare l'impostazione Risoluzione. In questo modo aumenterà il tempo necessario per la scansione e, di conseguenza, la qualità dell'output del fax.

Tonalità

Questa opzione consente di regolare la luminosità del fax rispetto al documento originale.

Opzioni avanzate

Toccando questo pulsante si apre una schermata in cui è possibile modificare le impostazioni relative a Invio differito, Immagine avanzata, Processo personalizzato, Registro trasmissione, Anteprima scansione, Eliminazione bordi e Fronte/retro avanzata.