Descrizione delle opzioni FTP

Dimensione originale

Questa opzione consente di accedere a una schermata in cui è possibile specificare le dimensioni dei documenti da sottoporre a scansione.

Lati (fronte/retro)

Questa opzione indica alla stampante se il documento originale è stampato su una sola facciata, ossia su un solo lato, oppure se è stampato fronte/retro, ovvero su entrambi i lati. In questo modo si indica allo scanner gli elementi da includere nella scansione del documento.

Orientamento

Questa opzione comunica alla stampante se il documento originale è orientato orizzontalmente o verticalmente e modifica di conseguenza le impostazioni Lati e Rilegatura.

Rilegatura

Consente di specificare se la rilegatura deve essere eseguita sul bordo lungo o corto del documento.

Risoluzione

Questa opzione consente di regolare la qualità di stampa del file. Aumentando la risoluzione dell'immagine aumentano le dimensioni del file e, di conseguenza, il tempo necessario per eseguire la scansione del documento originale. Per ridurre le dimensioni del file, è possibile diminuire la risoluzione dell'immagine.

Invia come

Questa opzione consente di impostare l'output (PDF, TIFF, JPEG o XPS) per l'immagine sottoposta a scansione.

Contenuto

Questa opzione indica alla stampante il tipo di documento originale. Scegliere un'opzione tra Testo, Testo/Foto e Foto. È possibile attivare o disattivare il colore per ciascun tipo di contenuto. Il contenuto influisce sulla qualità e sulle dimensioni del file FTP.

Opzioni avanzate

Toccando questo pulsante si apre una schermata in cui è possibile modificare le impostazioni relative a Immagine avanzata, Processo personalizzato, Registro trasmissione, Anteprima scansione, Eliminazione bordi e Tonalità.