Caricamento dell'alimentatore multiuso

L'alimentatore multiuso supporta diversi formati e tipi di supporti di stampa, ad esempio lucidi, etichette, cartoncini e buste e può essere utilizzato per la stampa di pagine singole, la stampa manuale o come vassoio aggiuntivo.

L'alimentatore multiuso può contenere circa:

L'alimentatore multiuso può contenere carta o supporti speciali con le seguenti dimensioni:

Nota: non aggiungere o rimuovere la carta o i supporti di stampa durante la stampa dall'alimentatore multiuso o quando la spia luminosa del pannello di controllo della stampante lampeggia. Questa operazione potrebbe provocare inceppamenti.
  1. Abbassare lo sportello dell'alimentatore multiuso.

  2. Per la carta o i supporti speciali con una lunghezza superiore al formato Letter, estrarre completamente l'estensione.

  3. Flettere i fogli di carta o dei supporti speciali avanti e indietro in modo da separarli. Non piegarli o sgualcirli. Allinearne i bordi su una superficie piana.

    Carta

    picture shows how to flex and straighten the paper

    Buste

    picture showing how to flex and straighten envelopes

    Lucidi

    Nota: non graffiare o toccare il lato di stampa.

    picture showing how to flex and straighten transparencies

  4. Spingere la levetta ferma carta, quindi caricare la carta o i supporti speciali. Far scorrere con cautela la risma nell'alimentatore multiuso finché non si arresta, quindi rilasciare la levetta ferma carta.

    picture showing how to load paper in the multipurpose feeder in the long edge first orientation
    Avvertenza — Danno potenziale: se si estrae la carta senza prima spingere la levetta ferma carta, quest'ultima potrebbe rompersi o potrebbero verificarsi inceppamenti della carta.

    Note:

  5. Regolare la guida della larghezza finché non aderisce al bordo della risma. Accertarsi che la carta o i supporti speciali vengano prelevati senza problemi dall'alimentatore multiuso e che non siano piegati o arricciati.

    mpf width guide
  6. Dal pannello di controllo della stampante, impostare le opzioni Formato carta e Tipo di carta per l'alimentatore multiuso (Dimens. al. multiuso e Tipo alimentatore MU) a seconda della carta o dei supporti speciali caricati.