Caricamento del vassoio standard o opzionale da 550 fogli

La stampante dispone di un vassoio standard da 550 fogli (Vassoio 1) ed è predisposta per il collegamento di uno o più vassoi da 550 fogli opzionali. Tutti i vassoi da 550 fogli supportano gli stessi formati e tipi di carta.

icona di avvertenza standard ATTENZIONE — PERICOLO DI LESIONI: per ridurre il rischio di instabilità dell'apparecchiatura, caricare ogni cassetto o vassoio della carta separatamente. Tenere tutti i cassetti o i vassoi chiusi per quanto necessario.
  1. Estrarre il vassoio.

    picture of an open standard tray

    Fare riferimento agli indicatori delle dimensioni sul fondo del vassoio. Utilizzare questi indicatori per posizionare le guide per la lunghezza e la larghezza.

  2. Premere e spostare la guida della larghezza nella posizione corretta per le dimensioni della carta che si sta caricando.

  3. Premere e spostare la guida della lunghezza nella posizione corretta per le dimensioni della carta che si sta caricando.

    Nota: la guida della lunghezza dispone di un dispositivo di blocco. Per sbloccare, spingere all'indietro il pulsante sulla parte superiore della guida della lunghezza. Per bloccare, spingere in avanti il pulsante quando è stata selezionata una lunghezza.
  4. Flettere i fogli avanti e indietro per separarli. Non piegare o sgualcire la carta. Allinearne i bordi su una superficie piana.

    picture shows how to flex and straighten the paper
  5. Caricare la risma con il lato di stampa consigliato rivolto verso l'alto.

    Note:

    picture loading paper in the long-edge orientation
  6. Inserire il vassoio.

    picture showing how to close a 520-sheet tray
  7. Dal pannello di controllo della stampante, verificare il formato e il tipo di carta per il vassoio in base alla carta caricata.