La stampante dispone di un vassoio standard da 550 fogli (Vassoio 1) ed è predisposta per il collegamento di uno o più vassoi da 550 fogli opzionali. Tutti i vassoi da 550 fogli supportano gli stessi formati e tipi di carta.
![]() | ATTENZIONE — PERICOLO DI LESIONI: per ridurre il rischio di instabilità dell'apparecchiatura, caricare ogni cassetto o vassoio della carta separatamente. Tenere tutti i cassetti o i vassoi chiusi per quanto necessario. |
Estrarre il vassoio.
Fare riferimento agli indicatori delle dimensioni sul fondo del vassoio. Utilizzare questi indicatori per posizionare le guide per la lunghezza e la larghezza.
Premere e spostare la guida della larghezza nella posizione corretta per le dimensioni della carta che si sta caricando.
Premere e spostare la guida della lunghezza nella posizione corretta per le dimensioni della carta che si sta caricando.
Nota: la guida della lunghezza dispone di un dispositivo di blocco. Per sbloccare, spingere all'indietro il pulsante sulla parte superiore della guida della lunghezza. Per bloccare, spingere in avanti il pulsante quando è stata selezionata una lunghezza. |
Flettere i fogli avanti e indietro per separarli. Non piegare o sgualcire la carta. Allinearne i bordi su una superficie piana.
Caricare la risma con il lato di stampa consigliato rivolto verso l'alto.
Note:
Inserire il vassoio.
Dal pannello di controllo della stampante, verificare il formato e il tipo di carta per il vassoio in base alla carta caricata.