Esecuzione di copie

Esecuzione di una copia rapida

  1. Caricare l'originale con il lato da copiare rivolto verso l'alto, inserendo per primo il bordo corto nell'ADF, oppure caricarlo con il lato da copiare rivolto verso il basso sul vetro dello scanner.

    Nota: Non caricare nell'ADF cartoline, foto, supporti di piccole dimensioni, lucidi, carta fotografica o altri supporti di spessore limitato, quali ritagli di riviste. Tali elementi devono essere posizionati sul vetro dello scanner.
  2. Quando si carica un documento nell'ADF, regolare le guide della carta.

    Nota: Accertarsi che il formato del documento originale e di carta copia siano uguali. Se le dimensioni non vengono impostate in modo corretto, l'immagine può risultare ritagliata.
  3. Sul pannello di controllo della stampante, premere the submit button per avviare la copia.

Copia tramite l'ADF

  1. Caricare i documenti originali rivolti verso l'alto, alimentando prima il lato corto nell'ADF.

    Nota: non caricare cartoline, foto, piccoli elementi, lucidi, carta fotografica o supporti sottili (quali ritagli di giornale) nell'ADF. Posizionare questi elementi sul vetro dello scanner.
  2. Regolare le guide della carta.

  3. Dalla schermata iniziale, selezionare:

    Copia > modificare le impostazioni di copia > Copia

Copia tramite il vetro dello scanner

  1. Posizionare il documento originale in corrispondenza dell'angolo superiore sinistro del vetro dello scanner, con il lato da acquisire rivolto verso il basso.

  2. Dalla schermata iniziale, selezionare:

    Copia > modificare le impostazioni di copia > Copia

  3. Se si deve eseguire l'acquisizione di più pagine, sistemare il documento successivo sul vetro dello scanner, quindi toccare Acquisisci pagina successiva.

  4. Toccare Completa processo per tornare alla schermata iniziale.