Sequenza di installazione

icona di avvertenza standard ATTENZIONE — PERICOLO DI LESIONI: La stampante pesa più di 18 kg e richiede due o più persone esperte per essere spostata in modo sicuro.
icona di avvertenza Pericolo di ribaltamento ATTENZIONE - PERICOLO DI PUNGERSI: le configurazioni con installazione a terra richiedono componenti aggiuntivi per garantire una stabilità maggiore. Se si utilizzano un vassoio di alimentazione ad alta capacità, un'unità fronte/retro e un'opzione di alimentazione oppure più opzioni di alimentazione, è necessario utilizzare un supporto o una base per la stampante. Se è stata acquistata una stampante multifunzione (MFP) in grado di eseguire operazioni di acquisizione, copia e invio di fax, potrebbero occorrere opzioni aggiuntive. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web www.lexmark.com/multifunctionprinters.
icona di avvertenza Pericolo di scosse elettriche ATTENZIONE — PERICOLO DI SCOSSA: se si accede alla scheda di sistema o si installano dispositivi di memoria o hardware opzionali dopo aver configurato la stampante, prima di continuare, spegnere la stampante e scollegare il cavo di alimentazione dalla presa a muro. Spegnere gli eventuali dispositivi collegati alla stampante e scollegare tutti i cavi della stampante.

Installare la stampante e le opzioni acquistate nell'ordine indicato di seguito:

Per ulteriori informazioni sull'installazione di una base con ruote, di un vassoio opzionale da 550 o 2.000 fogli, di un cassetto o di un fascicolatore, consultare la documentazione sull'installazione fornita con l'opzione.