Questa opzione consente di immettere la destinazione del messaggio e-mail. È possibile immettere più indirizzi e-mail.
Questa opzione consente di accedere a una schermata in cui è possibile specificare le dimensioni dei documenti da inviare tramite e-mail.
Toccare il pulsante relativo al formato desiderato per selezionare tale formato come impostazione Dimensione originale. Nella schermata di e-mail viene visualizzata la nuova impostazione.
Quando l'opzione “Dimensione originale” è impostata su Dimensioni miste, è possibile eseguire la scansione di un documento originale contenente dimensioni della carta miste.
Quando "Copia da" è impostato su Rilevamento automatico dimensioni, lo scanner determina automaticamente le dimensioni del documento originale.
Modifica la qualità di stampa dell'e-mail. L'aumento della risoluzione dell'immagine aumenta la dimensione del file e-mail e il tempo necessario per eseguire la scansione del documento originale. La risoluzione dell'immagine può essere diminuita per ridurre la dimensione del file e-mail.
Questa opzione consente di impostare il colore per la stampa dell'immagine acquisita. Toccare l'opzione per attivare o disattivare il colore.
Questa opzione consente di specificare il tipo e l'origine del contenuto del documento originale.
Scegliere il tipo di contenuto tra Testo, Testo/Foto, Foto o Grafica.
Testo: usare questa opzione quando il contenuto del documento originale è principalmente testo o disegni in bianco e nero.
Grafica: usare questa opzione quando il documento originale è principalmente grafica di tipo aziendale quali grafici a torta o a barre e animazioni.
Testo/Foto: usare questa opzione quando il documento originale è un insieme di testo, grafica e foto.
Foto: usare questa opzione quando il documento originale è principalmente una foto o un'immagine.
Scegliere l'origine del contenuto da Laser a colori, Laser bianco e nero, Getto d'inchiostro, Foto/Film, Rivista, Giornale, Stampa o Altro.
Stampante laser a colori: usare questa opzione quando il documento originale è stato stampato usando una stampante laser a colori.
Laser bianco e nero: usare questa opzione quando il documento originale è stato stampato usando una stampante laser monocromatica.
Getto di inchiostro: usare questa opzione quando il documento originale è stato stampato usando una stampante a getto d'inchiostro.
Foto/Film: usare questa opzione quando il documento originale è una foto estratta da una pellicola.
Rivista: usare questa opzione quando il documento originale proviene da una rivista.
Quotidiano: usare questa opzione quando il documento originale proviene da un giornale.
Stampa: usare questa opzione quando il documento originale è stato stampato usando una macchina tipografica.
Altro: usare questa opzione quando il documento originale è stato stampato usando una stampante alternativa o sconosciuta.
Questa opzione consente di regolare l'intensità dei documenti acquisiti rispetto al documento originale.
Questa opzione consente di impostare l'output per l'immagine acquisita.
Selezionare una delle opzioni indicate di seguito:
PDF: usare questa opzione per creare un file singolo con più pagine. Tale file può essere inviato come protetto o compresso.
TIFF: usare questa opzione per creare più file o un singolo file. Se l'opzione TIFF multipagina viene disattivata nel menu Impostazioni di Embedded Web Server, ogni pagina viene salvata in un file diverso. Le dimensioni del file sono generalmente maggiori di un file JPEG equivalente.
JPEG: usare questa opzione per creare e allegare un file separato per ogni pagina del documento originale.
XPS: usare questa opzione per creare un file XPS singolo con più pagine.
Questa opzione consente di modificare i lati di stampa (stampa fronte/retro), l'orientamento e la rilegatura.
Lati (fronte/retro): consente di specificare se il documento originale è stampato su un solo lato o su entrambi i lati (fronte/retro). Determina inoltre gli elementi da acquisire per l'inclusione nell'e-mail.
Orientamento: consente di specificare l'orientamento del documento originale e quindi di modificare Lati e Rilegatura in modo da corrispondere all'orientamento.
Rilegatura: consente di specificare se il documento originale è rilegato sul bordo lungo o corto.