L'alimentatore multiuso supporta diversi formati e tipi di supporti di stampa, ad esempio lucidi, etichette, cartoncini e buste e può essere utilizzato per la stampa di pagine singole, la stampa manuale o come vassoio aggiuntivo.
L'alimentatore multiuso può contenere circa:
50 fogli di cartoncino da 75g/m2 carta (20 libbre)
10 buste
20 lucidi
Nota: non aggiungere o rimuovere la carta o i supporti di stampa durante la stampa dall'alimentatore multiuso o quando la spia luminosa del pannello di controllo della stampante lampeggia. Questa operazione potrebbe provocare inceppamenti. |
Abbassare lo sportello dell'alimentatore multiuso.
Tirare l'estensione delicatamente fino a estrarla completamente.
Flettere i fogli di carta o dei supporti speciali avanti e indietro in modo da separarli. Non piegarli o sgualcirli. Allinearne i bordi su una superficie piana.
Carta |
Buste |
Lucidi Nota: non graffiare o toccare il lato di stampa. |
Caricare la carta o i supporti speciali. Far scorrere con cautela la risma nell'alimentatore multiuso finché non si arresta.
Note:
Orientamento lato lungo | Orientamento lato corto |
Avvertenza — Danno potenziale: non utilizzare buste preaffrancate e con graffette, ganci, finestre, rivestimenti patinati o autoadesivi. Tali buste possono danneggiare gravemente la stampante. |
Regolare la guida della larghezza finché non aderisce al bordo della risma. Accertarsi che la carta o i supporti speciali vengano prelevati senza problemi dall'alimentatore multiuso e che non siano piegati o arricciati.
Dal pannello di controllo della stampante, impostare le opzioni Formato carta e Tipo di carta per l'alimentatore multiuso (Dimens. al. multiuso e Tipo alimentatore MU) a seconda della carta o dei supporti speciali caricati.