La stampante è dotata di vassoi standard da 150 fogli (Vassoio 1) e da 250 fogli (Vassoio 2) ed è predisposta per il collegamento di uno o più vassoi opzionali da 550 fogli. Tutti i vassoi da 550 fogli supportano gli stessi formati e tipi di carta.
ATTENZIONE — PERICOLO DI LESIONI: per ridurre il rischio di instabilità dell'apparecchiatura, caricare ogni cassetto o vassoio della carta separatamente. Tenere tutti i cassetti o i vassoi chiusi per quanto necessario. |
Estrarre il vassoio.
Fare riferimento agli indicatori del formato sul fondo del vassoio. Utilizzare questi indicatori per posizionare le guide.
Accertarsi di sbloccare il fermo della guida della larghezza sul retro del vassoio. Premere e spostare la guida della larghezza nella posizione corretta per le dimensioni della carta che si sta caricando.
Nota: utilizzare sempre il fermo della guida della larghezza sul retro del vassoio per evitare che i margini vengano esclusi dalla regolazione. |
Premere e spostare la guida della lunghezza nella posizione corretta per le dimensioni della carta che si sta caricando.
Flettere i fogli avanti e indietro per separarli. Non piegare o sgualcire la carta. Allinearne i bordi su una superficie piana.
Caricare la risma con il lato di stampa consigliato rivolto verso l'alto.
Note:
Orientamento lato lungo | Orientamento lato corto |
Regolare le guide della larghezza e della lunghezza in modo che aderiscano leggermente ai lati della risma di carta. Accertarsi che la carta venga prelevata senza problemi dal vassoio e che non sia piegata o arricciata.
Ruotare la rotella in senso orario per impostare il formato carta.
Bloccare la guida della larghezza.
Inserire il vassoio.
Dal pannello di controllo della stampante, verificare il formato e il tipo di carta per il vassoio in base alla carta caricata.