Regolazione degli attributi di immagine
È possibile modificare l'aspetto di un'immagine prima di eseguire l'acquisizione o la copia mediante il software dell'unità multifunzione.
- Aprire Centro Lexmark 2200 Series.
- Selezionare la scheda Acquisisci per acquisire un'immagine o la scheda Copia per copiare un'immagine.
- Fare clic su Anteprima... per accedere alla finestra di dialogo Acquisisci (quando si esegue l'acquisizione) o alla finestra di dialogo Copia (quando si esegue la copia).
- Selezionare la scheda Regolazioni.

- Utilizzare il cursore Luminosità per regolare la luminosità o l'oscurità dell'immagine.
- Utilizzare il cursore Contrasto: per regolare il livello di dettagli e il tono dell'immagine come se fosse messa in risalto su uno sfondo chiaro o scuro. La regolazione del contrasto rende più chiari i colori chiari e rende più scuri i colori scuri.
- Utilizzare il cursore Gamma: per regolare la quantità di inchiostro da utilizzare nella pagina. Diminuendo la gamma, la quantità di inchiostro utilizzato nella pagina è maggiore e il documento stampato risulta più scuro. Aumentando la gamma, la quantità di inchiostro utilizzato nella pagina è minore e il documento stampato risulta più chiaro.
- Utilizzare il cursore Sfocatura/Nitidezza per regolare il livello di nitidezza dell'immagine acquisita.
- Utilizzare il cursore Modifica rotazione: per capovolgere l'immagine fino a un massimo di 10 gradi a sinistra o a destra.
- Selezionare Inverti colori per invertire i colori dell'immagine. L'effetto creato è simile a un negativo di pellicola.
- Selezionare Speculare per creare un'immagine speculare del documento. Questa funzione è utile quando si acquisisce un'immagine da stampare su un trasferibile a caldo.
- Fare clic sui pulsanti di orientamento per alternare l'orientamento verticale e orizzontale.
- Fare clic sul pulsante Impostazioni predefinite per reimpostare i controlli di acquisizione dell'immagine sulle impostazioni predefinite.