Scelta di una destinazione per l'acquisizione
- Aprire Centro Lexmark 2200 Series.
- Nel menu a comparsa Dispositivo:, scegliere Lexmark 2200 Series. Questo menu è disponibile solo se nel computer sono installate più unità multifunzione.
- Selezionare la scheda Acquisisci.
- Nell'area Specificare il tipo di acquisizione:, scegliere il tipo di immagine di cui si sta eseguendo l'acquisizione.
- Nel menu a comparsa Specificare la modalità di utilizzo dell'acquisizione:, scegliere la modalità di utilizzo dell'acquisizione.
- Nel menu a comparsa Invia immagine acquisita a:, scegliere la destinazione in cui si desidera inviare l'immagine acquisita.

- Scegliere Archivio per salvare l'immagine acquisita. Viene richiesto un nome file, un formato di immagine e la posizione in cui si desidera salvare l'acquisizione. Fare clic sulla freccia a destra del menu a comparsa Dove: per espandere la directory e visualizzare tutte le posizioni disponibili per salvare l'immagine. È anche possibile creare nuove cartelle in cui salvare i file.

- Scegliere Appunti per salvare l'acquisizione negli Appunti in modo che sia possibile incollarla in un altro documento. È possibile che le acquisizioni di grandi dimensioni non possano essere contenute negli Appunti. L'acquisizione ad alta risoluzione negli Appunti può impegnare molta memoria di sistema e influire notevolmente sulle prestazioni del sistema.
- Scegliere un'opzione da Elenco applicazioni per aprire l'immagine acquisita nell'applicazione preferita. Per ulteriori informazioni, passare a Acquisizione di elementi direttamente in un'applicazione. È possibile aprire l'immagine acquisita nell'applicazione per fax per consentirne l'invio mediante fax. Per ulteriori informazioni, passare a Fax.
- Scegliere Impostazione elenco applicazioni... per aggiungere, rimuovere e modificare le applicazioni in Elenco applicazioni. Per ulteriori informazioni, passare a Impostazione elenco applicazioni.