Dall'area Ridimensiona, scegliere il fattore di ingrandimento desiderato. È possibile scegliere una delle dimensioni preimpostate o immettere manualmente il valore della percentuale di incremento. Ad esempio, se per una fotografia 3 x 5 pollici si sceglie 8 x 10 pollici (formato Letter), questa viene trasformata in un'immagine di 8 x 10 pollici.
| Dall'area Ridimensiona, scegliere il fattore di riduzione desiderato. È possibile scegliere una delle dimensioni preimpostate o immettere manualmente un valore percentuale inferiore a quello della dimensione dell'immagine originale. Ad esempio, se per una fotografia 3 x 5 si sceglie 2,5 x 3,5 pollici (Tascabile), questa viene trasformata in un'immagine in formato tascabile.
|
Dopo aver ingrandito o ridotto l'immagine, è possibile eseguire le operazioni seguenti.
Nota: | eseguire delle prove con l'applicazione per la modifica di foto per assicurarsi che l'immagine ingrandita o ridotta venga stampata in modo ottimale. In genere, i bordi frastagliati vengono visualizzati quando la stampa delle immagini risulta ingrandita rispetto alla dimensione prevista. Per eliminare l'inconveniente, seguire le istruzioni per la stampa o la copia di un tipo di documento. |
Miglioramento della qualità di stampa fotografica per la copia
Caricamento degli originali sul vetro dello scanner
Stampa di un'immagine in formato poster a più pagine