MarkVision consente di organizzare le periferiche tramite le cartelle. Quando si creano o modificano le cartelle, è possibile specificare alcuni criteri per limitare il numero di periferiche presenti in una cartella. In questo modo, in una cartella vengono visualizzate solo alcune periferiche.
Ad esempio, se si è responsabili della manutenzione delle cartucce del toner delle stampanti del terzo piano dell’edificio, è possibile creare una stampante denominata Terzo piano. Creare una sottocartella denominata Toner esaurito, specificando che essa conterrà un filtro. Fare clic su Avanzate, quindi specificare i criteri del filtro selezionando Stato: Messaggio, Uguale a, Toner in esaurimento. In questo modo, la cartella Toner esaurito visualizza solo le stampanti per le quali è necessario sostituire la cartuccia del toner.
|
In questo esempio, le stampanti sono raggruppate in una cartella per subnet. In altre cartelle le stampanti vengono invece raggruppate in base all’ubicazione, al tipo o al reparto. Utilizzando la funzione di filtro incorporato, nelle cartelle vengono visualizzate solo le stampanti che corrispondono ai criteri specificati. Note:
|
Per ulteriori informazioni sull’individuazione di una stampante specifica in una cartella, vedere Individuazione di una stampante specifica.
Per ulteriori informazioni sui filtri, vedere Utilizzo dei filtri.