Durante l'invio di un processo di stampa mediante Lexmark Cloud Print Management for Chrome, è ora possibile selezionare il vassoio da utilizzare per il processo di stampa. Per ulteriori informazioni, vedere Invio di processi di stampa dal sistema operativo Chrome OS.
È possibile aggiornare le informazioni sulla stampante tramite l'agente locale. Per ulteriori informazioni, vedere Aggiornamento delle informazioni sulla stampante tramite l'agente locale.
È possibile caricare i registri dell'agente locale dal portale Lexmark Cloud Services. Per ulteriori informazioni, vedere Richiesta di raccolta del registro per un agente locale.
È possibile scaricare un report con i dettagli relativi all'invio dell'ultimo processo di stampa di ogni utente. Il report acquisisce l'invio solo tramite il client LPMC o con estensione per Google Chrome. Il report contiene anche il numero di versione del client utilizzato durante l'invio dell'ultimo processo. Per ulteriori informazioni, vedere Informazioni sui report.