È possibile impostare la scadenza dei delegati abilitando l'opzione di eliminazione della scadenza. Per ulteriori informazioni, vedere Gestione dei delegati.
È possibile impostare l'ordine di stampa configurando i criteri organizzativi. Per ulteriori informazioni, vedere Configurazione delle impostazioni organizzative.
È possibile assegnare guest a centri di costi o reparti. Per ulteriori informazioni, vedere Configurazione delle impostazioni organizzative.
È possibile specificare quando aggiornare il firmware della stampante configurando la finestra di dialogo Aggiorna firmware. Per ulteriori informazioni, vedere Aggiornamento del firmware delle stampanti.
Vengono generati eventi di diagnostica in presenza di un avviso correlato alla stampante o ai materiali di consumo. Per ulteriori informazioni, vedere Informazioni su Eventi di diagnostica.
Gli utenti possono importare più indirizzi IP o numeri di serie di stampanti associate in un'organizzazione e assegnare ad essi una o più etichette.Per ulteriori informazioni, vedere Assegnazione di etichette alle stampanti.
Gli utenti possono esportare un report che elenca tutte le applicazioni eSF installate e le versioni corrispondenti per un parco dispositivi. Il parco dispositivi può essere di una singola organizzazione o di tutte le organizzazioni.Per ulteriori informazioni, vedere Esportazione delle versioni delle applicazioni eSF.