Dalle impostazioni di Gestione acquisizioni, è possibile consentire agli utenti di scegliere la cartella dal pannello di controllo. Per ulteriori informazioni, vedere Configurazione delle impostazioni di Gestione acquisizioni.
La funzione Direct Print consente agli utenti di Lexmark Cloud Services di monitorare i processi inviati direttamente alle stampanti Lexmark. Utilizzando Direct Print, questi processi non passano attraverso una coda globale e non sono distribuiti tramite l'applicazione Rilascio stampe. Per ulteriori informazioni, vedere Utilizzo di Direct Print.
Se si utilizza un Mac con processore Apple, installare Rosetta 2 per assicurarsi che LPMC per Mac funzioni.
Per MPS Express, è possibile importare fino a 300 contatti importando un singolo file. Per ulteriori informazioni, vedere Aggiunta di stampanti a MPS Express.
Mobile Enhanced Solutions è una soluzione basata sul cloud offerta da Lexmark Cloud Services. Consente di connettersi alle stampanti ed eseguire attività basate sul cloud dal proprio dispositivo mobile. Per ulteriori informazioni, vedere Mobile Enhanced Solutions.
Il Centro annunci consente di visualizzare gli annunci sulle funzionalità di Lexmark Cloud Services e altri aggiornamenti in base al ruolo utente. Per ulteriori informazioni, vedere Centro annunci.