Gestione acquisizioni è un servizio Lexmark Cloud che offre una soluzione di acquisizione su cloud diretta. Un'organizzazione può inviare i processi di acquisizione ai fornitori di servizi cloud OneDrive e SharePoint in modo sicuro. I file acquisiti vengono inviati direttamente alla destinazione designata e non passano né vengono memorizzati presso Lexmark Cloud Services.
Note:
Utilizzando Gestione acquisizioni, è possibile effettuare le seguenti operazioni:
Accedere al portale web Gestione acquisizioni. Per ulteriori informazioni, vedere Accesso al portale Web Gestione acquisizioni.
Configurare le impostazioni di Gestione acquisizioni. Per ulteriori informazioni, vedere Configurazione delle impostazioni di Gestione acquisizioni.
Gestione delle destinazioni delle acquisizioni tramite i servizi di archiviazione in cloud OneDrive, Google Drive e SharePoint. Per ulteriori informazioni sulle destinazioni delle acquisizioni, consultare Gestione delle destinazioni di acquisizione.

Consente di inviare i processi di acquisizione dalle stampanti Lexmark utilizzando l'applicazione eSF Cloud Scan. Per ulteriori informazioni, vedere Invio dei processi di acquisizione tramite l'applicazione Cloud Scan.
Il portale web Translation Assistant è una soluzione cloud che consente di caricare un documento in una lingua di origine e convertirlo in una lingua di destinazione. È quindi possibile scaricare o inviare il documento tradotto tramite e-mail. Per ulteriori informazioni sul portale Translation Assistant, consultare Translation Assistant.
È possibile creare criteri di notifica per i livelli di toner delle stampanti. Gli utenti ricevono un'e-mail quando il livello del toner raggiunge una determinata percentuale. Per ulteriori informazioni sulla notifica, consultare Gestione delle notifiche.