Torna alla pagina principale

Esecuzione di copie di fotografie senza bordi

  1. Caricare la carta nel relativo supporto.
    Nota: per una copia senza bordi, è necessario caricare lo stesso formato carta dell'immagine da copiare. Ad esempio, se si desidera eseguire una copia senza bordi di una fotografia di 101,6x152,4 mm, anche la carta lucida o fotografica caricata nel supporto deve avere le stesse dimensioni.
  2. Caricare un documento originale sul vetro dello scanner.
  3. Aprire Centro Lexmark 4300 Series.
  4. Selezionare la scheda Copia.
  5. Dal menu a comparsa Tipo di carta di output, scegliere Lucida/fotografica standard, Carta fotografica Lexmark o Carta fotografica premium Lexmark..
  6. Dal menu a comparsa Formato carta di output, scegliere il formato corrispondente alla carta caricata nel supporto.
  7. Dall'area Ridimensiona, impostare il fattore di scala su 100% o su valori superiori.
  8. Dal menu a comparsa Formato immagine originale, scegliere il valore corrispondente alle dimensioni del documento sul vetro dello scanner.
    Nota: accertarsi che le dimensioni dell'immagine da acquisire non siano più piccole di quelle dell'immagine da stampare.
  9. Per copiare il documento, fare clic su Copia oppure fare clic su Anteprima/Modifica per passare alla finestra di dialogo Copia e accedere alle altre opzioni di copia. Per ulteriori informazioni, vedere Selezione della qualità di stampa.

Per ulteriori informazioni sul ritaglio e il ridimensionamento delle immagini, vedere Ritaglio automatico di fotografie, Ritaglio manuale di fotografie e Ingrandimento o riduzione di un'immagine durante la copia. È possibile utilizzare questi concetti per stampare varie fotografie senza bordi a partire da una singola fotografia.

Argomenti correlati

Caricamento della carta

Caricamento di documenti originali sul vetro dello scanner

Problemi di acquisizione e copia

Torna a Operazioni su fotografie
Torna a Copia