Risoluzione dei problemi
Prima di contattare l'Assistenza clienti Lexmark, provare a risolvere da soli il problema dell'unità multifunzione. Verificare quanto segue:
- Accertarsi che fotocamera e l'unità multifunzione siano entrambe accese. Accertarsi che il cavo di alimentazione sia collegato saldamente all'unità multifunzione. Per ulteriori informazioni, vedere Controllo del collegamento dei cavi.
Accertarsi che estremità piatta del cavo USB sia inserita saldamente nella porta USB situata sul retro del computer e che l'estremità più piccola e squadrata del cavo USB sia inserito saldamente nella porta USB situata nella parte posteriore dell'unità multifunzione. Per ulteriori informazioni, vedere Controllo del collegamento dei cavi. Per acquistare un cavo USB, visitare il sito Web Lexmark all'indirizzo www.lexmark.com.
Accertarsi che le cartucce di stampa sono installate correttamente. Accertarsi che la cartuccia nera o fotografica si trovi nel supporto di sinistra e che la cartuccia a colori si trovi in quello di destra. Inoltre verificare che l'adesivo e il nastro trasparente di entrambe le cartucce siano stati rimossi dai contatti e dagli ugelli. Per ulteriori informazioni, vedere Installazione delle cartucce di stampa.
Accertarsi che la carta sia caricata correttamente. Per ulteriori informazioni, vedere Caricamento della carta.
Accertarsi che l'unità multifunzione sia collegata direttamente al computer o alla rete tramite un server di stampa. Per ulteriori informazioni, vedere Collegamento in rete.
Accertarsi che l'unità multifunzione sia impostata come stampante predefinita. Per ulteriori informazioni, vedere Controllo dell'impostazione dell'unità multifunzione come stampante predefinita.
Se il problema persiste, per ulteriori suggerimenti per la risoluzione dei problemi selezionare il tipo di problema dall'elenco seguente: